L’Agriturismo

La struttura è composta da tre appartamenti di nuova costruzione ( Muraiolo – Leccino – Frantoiano) arredati con mobili tipicamente toscani e dotati di tutti i comfort. Ampio giardino con BBQ e parcheggio interno.

Gli appartamenti dispongono di:

– Camera matrimoniale
– Ampio soggiorno pranzabile con divani in legno
– Bagno con doccia
– Climatizzatore e riscaldamento
– Arredi in stile rustico toscano
– Pergolato esterno in legno con tende parasole

Approfitta Subito!

I nostri ospiti preferiti!!

animali-in-vacanza

Accettiamo animali di piccola taglia

I nostri prodotti

I prodotti tipici della Maremma (vino, olio, frutta e verdura) sono coltivati e prodotti in azienda e possono essere acquistati per un pranzo o una cena tipicamente toscani.

Offerte Last Minute

OFFERTA PACCHETTI PERSONALIZZATI:
da Novembre a Marzo per soggiorni minimi di 3 notti l’agriturismo podere i Ciliegi è lieta di omaggiare una confezione da 0,75 Lt. del nostro olio extra vergine di oliva.
Per info: +39 347 4957725
Email: info@agriturismo-podereiciliegi.it

1,5

Km. dalle spiagge del Mortelliccio e di Carlappiano

3

Appartamenti Bilocali

365

Giorni aperti

350

a settimana (bassa stagione)

Dintorni

La Riviera degli Etruschi è uno dei luoghi più interessanti dell’Alta Maremma. Una striscia di terra circondata dai profili dolci delle colline e dalle spiagge dorate della costa.

Da un lato filari di cipressi e vigneti aromatici che circondano i borghi medioevali e i castelli di mille anni fa: Suvereto, Campiglia Marittima, Sassetta, Castagneto Carducci e Bolgheri.
E dall’altro il litorale con le sue preziose testimonianze etrusche: il parco archeologico di Populonia e il Golfo di Baratti con la necropoli sul mare, unica nel suo genere.

La campagna di Riotorto si snoda armoniosamente tra i Parchi della Val di Cornia e le più belle spiagge del Golfo di Follonica. L’Isola d’Elba si raggiunge da Piombino in un’ora di traghetto e le Terme di Caldana a Venturina distano soltanto 8 km.

La Valle del Cornia è inoltre rinomata per le stazioni balneari di San Vincenzo e per la produzione di vini DOC e di olio extravergine di prima scelta: da qui passa la Strada del Vino e i comuni principali sono insigniti dei più prestigiosi riconoscimenti delle associazioni Città Slow, Città del Vino e Città dell’Olio e delle bandiere blu e arancioni per la qualità del territorio.

Servizi

– Spiagge libere
– Sport nautici
– Surf e Windsurf
– Immersioni e corsi di sub e vela
– Escursioni in acquascooter, gommone e quad
– Pesca
– Ristoranti tipici
– Locali alla moda
– Terme e cure di bellezza
– Equitazione
– Campi di calcio, tennis e calcetto
– Palestre
– Campo da Golf
– Stazione ferroviaria a soli 10 km
– Collegamenti con l’Isola d’Elba
– Parchi Naturali
– Parchi Archeologici
– Centri Storici
– Stazioni balneari
– Sagre e feste paesane